Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal Futsal Barletta: confermato Vivaldo, arriva Dicorato

Continua l'allestimento della squadra in casa biancorossa

Continua l’allestimento della squadra in casa biancorossa che prevede la riconferma di Ettore Vivaldo. Pivot di sfondamento, 12 le reti a partire da Gennaio nella passata stagione, che insieme a quelle di Divincenzo si sono rivelate determinanti per garantire alla Grimal la permanenza in serie C1. Tante esperienze importanti nel mondo del Futsal barlettano e non solo condite sempre da tanti goal. Il suo senso del gol e la sua grinta hanno spinto la società a puntare per un altro anno sul giocatore.

Soddisfatto il DS Chiariello: “Questa è una riconferma importante per la Grimal Futsal Barletta. Ettore Vivaldo ha un curriculum infinito ed esperienze in quasi tutte le categorie del futsal. Sara’ sicuramente un elemento trainante di questa squadra. In bocca al lupo trattore”.

 

Talento e gioventù, Stefano Dicorato è della Grimal Futsal Barletta. Giovanissimo laterale che ha messo sin da subito in mostra le sue qualità, 16 i goal a referto al primo anno in C2 con l’Eraclio. La consacrazione delle sue immense doti lo scorso anno, il primo di C1 per lui, con un’ importante stagione condita da 9 goal che hanno contribuito alla grande stagione della Futsal Barletta. Dicorato è una scelta precisa ed importante, che testimonia la volontà della società del Presidente Grimaldi di voler investire sui giovani guardando al futuro.

Il DG Porcella, che l’ha potuto osservare da vicino nella precedente stagione, conferma: “Sono contento di accogliere in rosa un ragazzo giovane e forte come Stefano Dicorato, che nella passata stagione ha disputato un grandissimo campionato con la Futsal Barletta. Credo che sia un calcettista che abbia ancora enormi margini di crescita e sicuramente le sue qualità potranno contribuire ad alzare ulteriormente il livello di una rosa già forte”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Foggia, in stazione con 4.400 pasticche di ecstasy nello zaino: arrestato

I Finanzieri della Compagnia di Manfredonia, con il determinante...

Nubifragio nel Foggiano, trovato morto il vigile del fuoco disperso

Il violento nubifragio che ha colpito ieri, 17 settembre,...

Piano Urbano Mobilità Sostenibile (Pums), al via il processo partecipativo

Prenderà il via domani, giovedì 19 settembre, alle ore...