Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal Futsal Barletta, due rinnovi: Kikko Filannino e Angelo Doronzo

Altri rinnovi di spessore in casa Grimal Futsal

Altri rinnovi di spessore in casa Grimal Futsal con la riconferma di Francesco Filannino. Importanti prestazioni per Kikko nella passata stagione con 7 reti e salvezza raggiunta in C1. Tenacia e corsa infinita, che hanno contribuito in maniera importante alla stagione della Grimal. Ha alle spalle esperienze importanti in C1 con il Barletta Calcio A5. Il ragazzo si è guadagnato la riconferma e la consapevolezza del presidente Grimal di non poter rinunciare alle prestazioni del ragazzo.

Nuovi innesti, nuovi progetti ma soprattutto vecchie abitudini. Angelo Doronzo farà parte della famiglia Grimal Futsal Barletta. Forte pivot con un abile senso del gol, si è ritagliato uno spazio con la Grimal nell’ultimo anno di Serie C1 che si è concluso con la salvezza. Giovane e con ampi margini di miglioramento, sarà un valore aggiunto per la rosa di Mister Vaccariello. Protezione della palla e abilità nella marcatura le sue armi migliori. Le parole di coach Vaccariello: “Angelo è un ragazzo volenteroso con ottime capacità tecniche, se viene con la mentalità giusta si può ritagliare un minutaggio che gli permetterà di crescere”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cavaliere Cosimo Damiano Daddato, intotolato il piazzale

Questa mattina, alla presenza dei familiari, durante una cerimonia...

Atti vandalici in città, a rischio sicurezza e quiete pubblica

È notizia di pochi giorni fa che il Comune...

Andria, la Polizia fa una sorpresa al piccolo Raffaele e lo accompagna a scuola in Volante

Primo giorno di scuola indimenticabile, specialmente se i tuoi...

Aggressioni al personale sanitario, Mennea: “Codice Nero per operatori vittime di violenza”

"Le aggressioni al personale sanitario salite alla ribalta delle...