Un vero e proprio lampo è apparso in tutta la città: Salvatore Dibenedetto è un nuovo giocatore della Grimal Futsal Barletta. Bomba di mercato del presidente Grimaldi e del DS Chiariello che portano in rosa un giocatore di categoria decisamente superiore.
Barlettano doc e considerato da sempre talento cristallino del futsal cittadino, ha segnato 15 reti in Serie A2 Elite nella scorsa stagione con il Defender Giovinazzo. Laterale offensivo classe 2000, vanta 54 reti in tre anni con le Aquile Molfetta, club che ha portato dalla B alla A2. Dibenedetto ha anche effettuato una stage con la Nazionale da under.
La soddisfazione del presidente Grimaldi: “Siamo davvero orgogliosi di aver riportato nella nostra città un grande calcettista come Dibenedetto. Salvatore a 24 anni ha già dimostrato di essere un giocatore importante e in questo mercato aveva avuto richieste da società di categorie ben più in alto rispetto alla nostra. Il DS Chiariello ha avuto il merito di aver condotto in porto una trattativa all’apparenza complicata. Fondamentale la volontà del ragazzo di sposare il progetto Grimal Futsal per contribuire insieme ad obiettivi importanti”. Benvenuto Salvatore
Fonte: comunicato stampa Grimal Futsal Barletta