Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal Futsal Barletta, pali e tanta sfortuna: primo pareggio stagionale

Contro il Cassano delle Murge al PalaBorgia

La Grimal Futsal Barletta pareggia 2-2 contro il Cassano delle Murge al PalaBorgia al termine di un match complicatissimo e pieno di occasioni non concretizzate. Chiaro l’intento della formazione ospite di giocare di rimessa e sfruttare i pochissimi errori arrivati nel corso della sfida. Possesso palla costantemente tra i piedi dei biancorossi e murgiani schierati a difesa della porta. Per vedere la prima rete bisogna aspettare sei minuti, quando Fabrizio Filannino chiude uno scambio con Vivaldo e batte Tasso. Occasionissima proprio per l’autore dell’assist che colpisce il palo pochi minuti dopo. Sul ribaltamento di fronte il gol del Cassano con Demola, bravo a insaccare alle spalle di Achille con l’aiuto del palo. Intervallo che, tra intensità e agonismo, termina 1-1.
Barletta che alza la pressione nella ripresa e cerca costantemente la rete del vantaggio. Tante le opportunità non capitalizzate per i ragazzi di Vaccariello, poco cattivi sotto porta. Dicorato prima si mangia un gol su una palla rubata, poi segna il 2-1 su assist di Sette. C’è spazio anche per un tiro libero da parte di Salvatore Dibenedetto che termina fuori. Quando tutto sembra presagire a una partita di gestione nonostante il portiere di movimento, il Cassano la pareggia a meno di due minuti dal termine. Inutili gli ultimi assalti della formazione di casa che porta a casa un punto da bicchiere mezzo vuoto. Il prossimo turno è infrasettimanale, sul campo di Conversano.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...