Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Barletta chiude le porte anche ai risultati: cinquina umiliante del Martina al Puttilli

L'unica nota positiva la doppietta di Diaz

Nella partita in cui anche il nostro corrispondente è stato lasciato fuori per “mancanza di tesserino”, il Barletta perde meritatamente 2-5 contro il Martina. In un Puttilli deserto complici le porte chiuse dovute ai fatti di Casarano, i biancorossi mostrano la peggiore parte di sé stessi contro la formazione biancazzurra. Con Camilleri e Garofalo nuovi arrivati ma out per motivi sconosciuti, Ginestra propone il solito 4-3-3 con Ngom-Diaz-Caputo in attacco. Pizzulli che si affida alla coppia Bonanno-Palermo davanti. Passano soli 3 minuti e il Barletta è già sotto di due reti grazie alla doppietta di Palermo su due azioni identiche: cross di Pinto da dentro e colpo di testa dell’argentino. Al 14′ un rigore conquistato da Marconato e calciato da Diaz riporta apparentemente in partita i biancorossi. Sì, perchè a fine primo tempo il risultato recita 1-4 per il Martina con Tuccitto e Pinto che sfruttano i gravi errori dei difensori biancorossi al 36′ e al 44′. Ripresa in cui gli ospiti segnano la quinta rete con Bonanno e mandano in discesa il match. Da segnalare la persona doppietta di Diaz che chiude la sfida con un umiliante 2-5 per il Martina. Sconfitta che definire pesante forse è anche un complimento per la prestazione indecorosa offerta da una squadra che non merita tutto l’affetto mostrato dalla piazza in questa stagione.

BARLETTA (4-3-3): Provitolo, Rizzo, Silvestri, De Marino (33′ Lacassia), Sepe (46′ Inguscio); Cafagna (46′ Marilungo), Marconato, Padovano (46′ Fornaro); Ngom, Diaz, Caputo. A disposizione: Sapri, Lippo, Mancarella, Belladonna, De Marco. Allenatore: Ciro Ginestra.

MARTINA (4-4-2): Figliola, Tuccitto, Rizzo (80′ Perrini), Silletti, Nikolli (61′ Filippi); Mancini, Langone, Virgilio, Pinto; Bonanno (74′ Sicurella), Palermo. A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Albanese, Ievolella, Battimelli, Vaticino. Allenatore: Massimo Pizzulli.

Marcatori: 1′ Palermo (M), 3′ Palermo (M), 14′ Diaz (B), 36′ Tuccitto (M), 44′ Pinto (M), 50′ Bonanno (M), 86′ Diaz (B).

Ammoniti: Langone, Inguscio (M), Diaz (B).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...