Direttore Antonio Sarcina

APP

Il capitano Massimo Pollidori lascia l’Asd Barletta 1922

Il capitano della rinascita barlettana lascia il club dopo tre anni. Il saluto sul suo profilo social

Come per tutte le storie, c’è un inizio e una fine. Il capitano Massimo Pollidori lascia l’Asd Barletta 1922 dopo tre anni, nei quali ha riportato da protagonista il Barletta in Serie D vincendo campionato, coppa regionale e Coppa Italia Dilettanti.

Un triennio nel quale il difensore classe 1987 ha regalato diverse gioie ai tifosi biancorossi. Particolarmente emozionante il gol in rovesciata nella vittoria del 4 febbraio scorso per 2-1 sul finale di partita contro il Bitonto in 9 vs 10.
Se ne va un altro pilastro della scorsa stagione dopo gli addii di Loiodice, Lattanzio e Vicedomini.

Il saluto del capitano tramite il propri canali social:

Tre anni fa avevo un sogno, quello di tornare ad indossare la gloriosa maglia della mia città e provare a vincere il campionato, magari riprovare l’ adrenalina di rigiocare al Puttilli… ho fatto tanti sacrifici e rinunce ma guardando indietro direi che ne è valsa la pena e che la realtà ha superato di gran lunga quello che immaginavo… Voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto e fanno parte del Barletta calcio, da tutte le figure della società allo staff tecnico e medico e a tutti i compagni di squadra che hanno fatto parte di questo percorso. Perseguite questo sogno con la felicità e la voglia di migliorare che abbiamo costruito insieme, ovunque la vita vi porti… Se potessi ringrazierei ogni singolo tifoso che ci ha sostenuti e fatto sentire giocatori di altre categorie… Un ringraziamento speciale soprattutto ai tifosi più giovani per tutto l’affetto che mi avete dato.. spero di esser stato un buon capitano dentro e fuori dal campo… GRAZIE di tutto magico BARLETTA”.

Domani 14 luglio alle ore 17:00 ci sarà l’attesa conferenza stampa al Cosimo Puttilli. Verranno presentati diversi membri del nuovo organigramma societario e non sono escluse ufficializzazioni dei primi colpi di mercato (su tutti Massimiliamo Marsili, Fabrizio Bramati e il portiere Sapri).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, tentato sequestro di persona a scopo di estorsione: 2 arresti

Questa mattina, 4 luglio, i Carabinieri del Comando Provinciale...

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...