Come per tutte le storie, c’è un inizio e una fine. Il capitano Massimo Pollidori lascia l’Asd Barletta 1922 dopo tre anni, nei quali ha riportato da protagonista il Barletta in Serie D vincendo campionato, coppa regionale e Coppa Italia Dilettanti.
Un triennio nel quale il difensore classe 1987 ha regalato diverse gioie ai tifosi biancorossi. Particolarmente emozionante il gol in rovesciata nella vittoria del 4 febbraio scorso per 2-1 sul finale di partita contro il Bitonto in 9 vs 10.
Se ne va un altro pilastro della scorsa stagione dopo gli addii di Loiodice, Lattanzio e Vicedomini.
Il saluto del capitano tramite il propri canali social:
“Tre anni fa avevo un sogno, quello di tornare ad indossare la gloriosa maglia della mia città e provare a vincere il campionato, magari riprovare l’ adrenalina di rigiocare al Puttilli… ho fatto tanti sacrifici e rinunce ma guardando indietro direi che ne è valsa la pena e che la realtà ha superato di gran lunga quello che immaginavo… Voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto e fanno parte del Barletta calcio, da tutte le figure della società allo staff tecnico e medico e a tutti i compagni di squadra che hanno fatto parte di questo percorso. Perseguite questo sogno con la felicità e la voglia di migliorare che abbiamo costruito insieme, ovunque la vita vi porti… Se potessi ringrazierei ogni singolo tifoso che ci ha sostenuti e fatto sentire giocatori di altre categorie… Un ringraziamento speciale soprattutto ai tifosi più giovani per tutto l’affetto che mi avete dato.. spero di esser stato un buon capitano dentro e fuori dal campo… GRAZIE di tutto magico BARLETTA”.
Domani 14 luglio alle ore 17:00 ci sarà l’attesa conferenza stampa al Cosimo Puttilli. Verranno presentati diversi membri del nuovo organigramma societario e non sono escluse ufficializzazioni dei primi colpi di mercato (su tutti Massimiliamo Marsili, Fabrizio Bramati e il portiere Sapri).