Sesta giornata d’andata del campionato di Serie C Interregionale. Dopo la buona reazione contro Monteroni, che tuttavia non è fruttata punti, il Frantoio Muraglia Barletta Basket fa visita a Lecce.
Accreditata tra le favorite assolute per l’accesso in B, La Scuola di Basket Lecce vanta un roster in cui militano giocatori di grande esperienza come Mocavero, Cantagalli, l’ala serba Vidakovic e l’ex Corato e Lucera Alex Ouandie. Sei i punti racimolati da Lecce, frutto di tre vittorie (ultima delle quali a Corato) e due sconfitte.
Barletta che arriva al match con l’obiettivo di dare continuità all’ottimo ultimo quarto visto contro Monteroni. La squadra si è allenata con serenità, consapevole di aver iniziato la stagione con diverse difficoltà, ma vogliosa di lasciarsi alle spalle questo periodo per riprendere la marcia verso la salvezza.
Appuntamento oggi domenica 10 novembre alle 18 presso il palazzetto “San Giuseppe da Cope” di Lecce: arbitreranno l’incontro i signori Conte di San Pietro Vernotico e Grossi di Bari.