Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket attende il Fasano

Frantoio Muraglia Barletta Basket a caccia di continuità

Dare continuità al successo di Trani per conquistare altri due punti importanti per la salvezza. Nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato, il Frantoio Muraglia Barletta Basket ospita il Basket Fasano.
 La compagine di Serrano vanta elementi interessanti come il ventenne Musa Janha e l’esperto capitan Imsandt. 8 i punti conquistati dal roster fasanese, che punta a centrare i playoff ed è reduce dal successo con la Nuova Matteotti Corato. Frantoio Muraglia Barletta Basket a caccia di continuità. La vittoria di Trani ha dato positività, ma serve non adagiarsi e affrontare tutte le sfide al massimo delle proprie possibilità. Ogni gara vale platino per centrare l’obiettivo della salvezza. L’anticipo a sabato è stato una conseguenza dell’indisponibilità del “PalaDisfida” per questa domenica, maturata nelle ultime settimane nonostante il calendario già stilato dal mese di agosto.
La società, nel prendere atto e nell’accettare questa situazione (compreso l’orario) desidera ringraziare il Basket Fasano per la disponibilità e l’elasticità con cui ha avvallato questa soluzione. , :, arbitreranno i signori Semeraro di Corato e Pizzi di Lecce.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Frantoio Muraglia Barletta Basket sfiora il successo. Passa Fasano

Un Frantoio Muraglia Barletta Basket non malvagio, ma che...

Barletta, convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...

Andria, muore dopo aver lasciato il Pronto Soccorso, i chiarimenti della Asl Bat

In merito a quanto riportato da alcuni organi di...

Omaggio a Dante all’IISS De Nittis di Barletta, con l’attore Pierluigi Corallo

Paolo e Francesca rivivono all’IISS “Léontine e Giuseppe De...