Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket cede 60-70 a Monteroni

Una prestazione in crescendo, ma segnata dalla maggiore incisività degli ospiti

Non basta una buona reazione d’orgoglio e di squadra nell’ultimo quarto. Il Frantoio Muraglia Barletta Basket cede 60-70 a Monteroni dopo una prestazione in crescendo, ma segnata dalla maggiore incisività degli ospiti.
Biancorossi più determinati rispetto alle prestazioni recenti, ma che subiscono le buone percentuali al tiro dei salentini guidati da Bjelic e Fouce. Primo tempo in cui è Monteroni a capitalizzare e ad approfittare degli errori dei biancorossi, nonostante la prova positiva di Serino e Caceres (25-38).
Al rientro dagli spogliatoi, Monteroni mantiene le redini del match e resta a distanza di sicurezza, prima del rientro di Barletta che, spinta dal proprio pubblico, arriva anche a -5. Non basta tuttavia, passa Monteroni che non sbaglia nei momenti clou del match. Per capitan Falcone e compagni non tutto è da buttare, ma serve alzare l’asticella.
Tabellini
Frantoio Muraglia Barletta Basket: Fiorella, Dileo, Galantino 11, Sasso, Mastrodonato 8, Falcone 4, Serino 20, Doronzo, Caceres 14, Delvecchio 3, De Girolamo ne, Santoro ne. All.Scoccimarro
Np Monteroni: Ndiaye, Petrucci 11, Digiacomo 10, Durini 9, Fouce 13, Ravelli 1, Bjelic 16, Guido ne, Sava ne, Arnaldo 3, Marchello, Galic 7. All.Battistini
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...