Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket ospita la New Virtus Mesagne

Ultimo impegno casalingo della regular season questo pomeriggio alle ore 18

Penultima giornata di campionato e ultimo impegno casalingo della regular season per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che, dopo il ko di Fasano, sarà chiamato al match contro la New Virtus Mesagne. 12 i punti conquistati dalla formazione messapica, reduce dal ko esterno sul parquet di Lecce ma che vive complessivamente un buon momento di forma.

Oltre che sulla fisicità ed esperienza di Smith, coach Sanchez può contare sulla qualità di Angelini e Serpentino. Una sfida da non sottovalutare e a cui i biancorossi arrivano senza lo squalificato Serino. Importante sarà conquistare i due punti per essere certi, in caso di disputa degli spareggi, del fattore campo nel primo incontro, oltre a congedarsi nel modo migliore con il proprio pubblico in questa stagione regolare. Nonostante infatti la postseason dipenda dall’esito del campionato di Serie B Interregionale, servirà cercare di cogliere bottino pieno per restare artefici del proprio destino e chiudere il torneo con la migliore posizione possibile in graduatoria.

Appuntamento fissato questo pomeriggio alle ore 18 (vista la contemporaneità degli incontri ndr): arbitreranno i signori Spano di Sannicandro di Bari e Ceo di Bari.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...