La speranza che il giovanissimo Samuele potesse farcela è durata oltre un mese. Purtroppo ieri, 19 novembre, il tragico epilogo: Samuele Bruno, 15 anni, è la quarta vittima dell‘incidente stradale in cui il 13 ottobre scorso avevano già perso la vita tre suoi amici, come lui grandi tifosi del Foggia Calcio, di ritorno dalla partita col Potenza.
“Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato”. Così il Calcio Foggia 1920 esprime tutto il dolore di una comunità nella nota di cordoglio pubblicata sui social.
“Il presidente del Foggia Calcio Nicola Canonico, il vice presidente Emanuele Canonico, il DS, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras”. Nell’impatto frontale avevano già perso la vita Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari 17 e Gaetano Gentile, il 21enne figlio di barlettani. Un quinto tifoso 19enne è ancora ricoverato al San Carlo di Potenza.