Direttore Antonio Sarcina

APP

La fiction “Gerri” girata a Barletta in onda su Rai1 a maggio

La serie racconta le indagini di Gregorio Esposito detto Gerri interpretato da Giulio Beranek, ispettore di polizia di origine rom

Ora è ufficiale. “Gerri”, la nuova serie crime, le cui riprese sono state girate anche nella nostra Barletta, andrà in onda su RAI Uno da lunedì 5 maggio per quattro prime serate.

La serie racconta le indagini di Gregorio Esposito detto Gerri interpretato da Giulio Beranek, ispettore di polizia di origine rom, con uno sguardo rivolto sempre verso il suo passato.

“Siamo felici – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessore alla Cultura Oronzo Cilli – che la Rai abbia messo in programmazione la nuova fiction Gerri girata a Barletta nei locali dell’ex caserma della Polizia Locale in via Municipio, per l’occasione trasformata nella set cinematografico della Questura. Abbiamo ospitato per circa 1 mese la troupe e gli attori e portiamo ancora vivo il ricordo di una grande professionalità che siamo convinti vedremo sugli schermi della rete ammiraglia. I cittadini sicuramente riconosceranno anche il lungomare Pietro Mennea e la zona della Cattedrale di Santa Maria Maggiore, luoghi iconico della nostra bellissima città.”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, Polizia di Stato chiude un autoparco abusivo

Nei giorni scorsi è stato notificato dai Poliziotti della...

“Cesare Dante Cioce a cento anni dalla nascita”: un incontro al Circolo Unione di Barletta

“Cesare Dante Cioce a cento anni dalla nascita. Fra...

Un Giuseppe de Nittis più intimo in mostra a Palazzo della Marra

Dopo l’inaugurazione della nuova sede dell’Archivio di Stato di...