Direttore Antonio Sarcina

APP

La Grimal non riesce a sbloccarsi: il derby è della Futsal

Prossima sfida in casa del Volare Polignano, tra le più in forma del campionato finora

Terza sconfitta nelle ultime quattro partite e zero gol fatti. La Grimal Barletta perde contro la Futsal nell’inedito derby di Serie C1. Uno 0-4 che conferma il piccolo momento di difficoltà dei ragazzi di Ciccio Vaccariello che comunque sono in una buona posizione in classifica.

Nel primo tempo la Grimal parte bene e cerca di mettere subito in difficoltà gli “ospiti” con Kikko Filannino che centra la traversa da poosizione defilata. La giocata che però apre il match definitivamente è quella di Martinez che, con una conclusione forte e precisa, batte l’incolpevole Dibenedetto. L’occasione per il pareggio arriva a fine primo tempo quando viene assegnato un calcio di rigore. Fabrizio Filannino però calcia addosso al portiere e si resta sullo 0-1 fino all’intervallo.

Ripresa in cui i neroarancio provano a pareggiarla ma si prestano a diversi contropiedi tra cui quello di Dicorato che, a porta praticamente libera, deve solo appoggiare in rete. Passano i minuti e la Grimal non riesce a rendersi pericolosa, anzi subisce lo 0-3 e, poco più tardi il colpo del definitivo ko. Il derby termina 0-4 con una Grimal Barletta che non riesce più a vincere e in questo caso neanche a segnare. Nulla di preoccupante dal punto di vista della classifica con i neroarancio a quota 16, comunque vicini alla zona playoff.

Prossima sfida in casa del Volare Polignano, tra le più in forma del campionato finora.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...