Direttore Antonio Sarcina

APP

“La guarigione del cuore”, giornata di preghiera al Santuario Madonna dello Sterpeto

Iniziativa promossa dalla comunità Arca dell'Alleanza

Domenica 26 gennaio sarà una giornata speciale al Santuario Madonna dello Sterpeto di Barletta, dove si terrà un evento comunitario e di evangelizzazione dal tema “La guarigione del cuore”. L’iniziativa, promossa dalla Comunità Arca dell’Alleanza, offrirà ai partecipanti un percorso di preghiera, riflessione e incontro con il Signore, guidato da don Massimo Mancino, parroco ed esorcista della Diocesi di Nardò-Gallipoli.

La giornata inizierà alle 9.00 con un momento di accoglienza, seguito dalla preghiera comunitaria carismatica alle 10.00. Alle 11.00 don Massimo Mancino guiderà un insegnamento dedicato al tema della guarigione del cuore, aprendo un’occasione di approfondimento e crescita spirituale. A seguire, il programma prevede un momento esperienziale alle 12.00, e un pranzo comunitario alle 13.00.

Il pomeriggio sarà animato alle 15.30 dai canti di gioia, un’occasione per lodare il Signore in comunione fraterna. Alle 16.00, don Massimo guiderà un’adorazione eucaristica accompagnata da una speciale preghiera di guarigione, per chiunque desideri affidare al Signore le proprie ferite interiori. La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa alle 17.00.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per vivere un’esperienza di fede profonda e ritrovare pace e conforto nella preghiera e nella comunità. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero 3298719974.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Consiglio comunale, seduta convocata per il 29 gennaio

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...

Il Giorno della Memoria: siamo certi di non aver già dimenticato?

Il Giorno della Memoria, nell’anno dell’ottantesimo anniversario dell’abbattimento dei...

Pirotecnico 5-2 per il Barletta al “Puttilli” contro l’Arboris Belli

Il Barletta dimostra di avere ancora fame sul campo...

Albero caduto in via Petrarca, Comitato zona 167: “Cosa aspettano? Una tragedia?”

Un'altra giornata, un altro albero crollato. Questa volta il...