Direttore Antonio Sarcina

APP

La Polizia di Stato partecipa alla consegna di giochi nuovi con l’Associazione “Il Treno del Sorriso”

La “Raccolta di Giochi Nuovi” organizzata presso la Villa Comunale di Trani

​Ieri, come da tradizione, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, la Polizia di Stato ha partecipato alla giornata dedicata alla “Raccolta di Giochi Nuovi” organizzata presso la Villa Comunale di Trani dall’Associazione di Clownterapia “Il Treno del Sorriso”.

All’iniziativa hanno preso parte operatori della Sezione Polizia Stradale di Bari e BAT, della Sottosezione Polizia Stradale di Trani e Bari Sud, unitamente a personale del Commissariato della “Città della Pietra”, assieme a privati cittadini, varie associazioni di volontariato presenti sul territorio, Polizia Locale di Trani e Polizia Penitenziaria.

Lo scopo della manifestazione è stato quello di consegnare all’Associazione di Clownterapia giochi nuovi appositamente acquistati con i fondi raccolti anche tra gli operatori dalla Polizia di Stato. I giochi verranno, successivamente, distribuiti ai bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bari ed altre strutture analoghe.

Il compito che si pone “Il Treno del Sorriso”, è quello di donare momenti di gioia e serenità a piccoli pazienti che riceveranno i giocattoli il prossimo 21 dicembre.

“Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice” è il motto degli organizzatori dell’Associazione e che rispecchia in pieno il nostro #essercisempre.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...