Direttore Antonio Sarcina

APP

Locorotondo, bimbo di 2 anni scomparso mentre gioca in giardino

Il piccolo è sparito all'ora di pranzo mentre giocava nel giardino della sua casa

Aggiornamento: Il piccolo di 2 anni scomparso nella tarda mattinata di oggi, 30 luglio, mentre giocava nel giardino di casa a Locorotondo, è stato appena ritrovato, alle ore 19.15, in una strada in direzione Laureto, nei pressi di una serigrafia, a qualche chilometro di distanza dalla casa di famiglia da dove si era allontanato. Il bimbo sta bene. I genitori lo stanno raggiungendo.

 

La comunità di Locorotondo, nel Barese, sta vivendo momenti di forte apprensione per la scomparsa di un bambino di due anni, Domenico Gallo. Il piccolo è sparito mentre giocava nel giardino della sua casa, in contrada Serralta.

Quando la mamma è uscita a cercarlo, verso l’ora di pranzo di oggi 30 luglio, non lo ha più trovato. Immediate le ricerche anche con il nucleo cinofili, ma nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri non si hanno notizie da ore.

Il piccolo indossa una maglietta grigia e pantaloncini a quadretti blu, con scarpe blu Adidas. Nell’abitazione di famiglia è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano, che sui social ha diffuso il seguente appello:

“Cari concittadini,
Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, uomo duemila e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato.
Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili
La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico.
Con gratitudine, Antonio Bufano”
Numeri utili: 080 4311090 vigili, 0804316733
Aggiornamento: Sul posto partecipano alle ricerche i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che stanno operando con l’aiuto di un elicottero Drago, di topografi e unità cinofile inviate da Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“Cyborg 009 VS Devilman”, al cinema a Barletta torna la stagione degli Anime

Per tutti gli appassionati della Stagione degli Anime ecco...

Anniversario record Pietro Mennea, Vinella: “Il Comune di Barletta se ne ricorderà?”

“Due parole (ancora una volta) sulle dimenticanze pubbliche per...

“Tende incantate: storie da vivere”, al Teatro Fantàsia progetto gratuito per bambini

Il Teatro Fantàsia annuncia l’avvio del progetto teatrale gratuito...

Sparatoria a Trani, arrestato un 30enne

Con riguardo al ferimento di un 28enne avvenuto nella...