Direttore Antonio Sarcina

APP

Locorotondo, bimbo di 2 anni scomparso mentre gioca in giardino

Il piccolo è sparito all'ora di pranzo mentre giocava nel giardino della sua casa

Aggiornamento: Il piccolo di 2 anni scomparso nella tarda mattinata di oggi, 30 luglio, mentre giocava nel giardino di casa a Locorotondo, è stato appena ritrovato, alle ore 19.15, in una strada in direzione Laureto, nei pressi di una serigrafia, a qualche chilometro di distanza dalla casa di famiglia da dove si era allontanato. Il bimbo sta bene. I genitori lo stanno raggiungendo.

 

La comunità di Locorotondo, nel Barese, sta vivendo momenti di forte apprensione per la scomparsa di un bambino di due anni, Domenico Gallo. Il piccolo è sparito mentre giocava nel giardino della sua casa, in contrada Serralta.

Quando la mamma è uscita a cercarlo, verso l’ora di pranzo di oggi 30 luglio, non lo ha più trovato. Immediate le ricerche anche con il nucleo cinofili, ma nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri non si hanno notizie da ore.

Il piccolo indossa una maglietta grigia e pantaloncini a quadretti blu, con scarpe blu Adidas. Nell’abitazione di famiglia è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano, che sui social ha diffuso il seguente appello:

“Cari concittadini,
Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, uomo duemila e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato.
Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili
La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico.
Con gratitudine, Antonio Bufano”
Numeri utili: 080 4311090 vigili, 0804316733
Aggiornamento: Sul posto partecipano alle ricerche i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che stanno operando con l’aiuto di un elicottero Drago, di topografi e unità cinofile inviate da Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...