Direttore Antonio Sarcina

APP

Locorotondo, bimbo ritrovato. Il sindaco: “Profonda gratitudine a tutti”

"Questo evento ha dimostrato ancora una volta la forza della nostra comunità e il valore della cooperazione" dichiara il sindaco

E’ stato ritrovato verso le 19.15 il bambino di due anni scomparso dal giardino di casa sua a Locorotondo nella tarda mattinata di oggi. Il bimbo sta bene, anche se presenta una ferita sulla fronte, che probabilmente si è procurato cadendo durante il tragitto che ha percorso fino al luogo del ritrovamento, nelle campagne circostanti la zona in cui vive.
Dopo il ritrovamento, il sindaco, che si era attivato immediatamente partecipando con grande apprensione alle ricerche e diffondendo un appello sui social, ha ringraziato per la solidarietà la comunità di Locototondo e non solo: “Cari Concittadini,
Con grande sollievo e gioia vi informiamo che il bambino Gallo Domenico di anni due, che era stato segnalato come scomparso, è stato ritrovato sano e salvo. Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi per la straordinaria solidarietà e il supporto dimostrato durante queste ore di apprensione.
La risposta della nostra comunità è stata eccezionale. Grazie a tutte le televisioni i giornalisti che ci hanno aiutato in questa triste giornata finita a lieto fine.
Alla collaborazione e all’impegno di ciascuno di voi, delle nostre associazioni, e di tutte le forze dell’ordine che ancora una volta hanno dimostrato di essere indispensabili per il nostro paese.
Questo evento ha dimostrato ancora una volta la forza della nostra comunità e il valore della cooperazione.
Un ringraziamento speciale va ancora alle forze dell’ordine, ai volontari e a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche con dedizione e impegno.
La famiglia del bambino, profondamente commossa dall’affetto e dall’aiuto ricevuti, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al felice esito di questa vicenda.
Continuando a sostenersi a vicenda, possiamo superare qualsiasi difficoltà. Grazie di cuore a tutti.
Con gratitudine.
Il Sindaco Antonio Bufano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, auto in  fiamme in via Dimiccoli,  intervento dei Vigili del Fuoco

Questo pomeriggio, 3 dicembre a Barletta in via Dimiccoli...

Uffici comunali a Barletta, aggiornati gli orari di apertura al pubblico

A seguito di una ricognizione effettuata interpellando i Dirigenti...

Traffico internazionale di stupefacenti tra Albania e Italia, base anche a Barletta: 8 arresti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto...