Direttore Antonio Sarcina

APP

Manto stradale a Barletta, al via i lavori di ripristino

Da domani 11 dicembre l'inizio dei lavori che condizioni meteo permettendo, saranno completati nell’arco di dieci giorni

Il Sindaco Cosimo Cannito informa che “Da domani inizieranno i lavori di ripristino del manto stradale dissestato in seguito ad operazioni di scavo compiute da ENEL nelle seguenti vie: Papa Giovanni XXIII, Calò, Canosa, Francia, Madonna della Croce, Pisacane, Paparella, Levi, Barberini e Bramante. I lavori, condizioni meteo permettendo, saranno completati nell’arco di dieci giorni.

Per analoghe attività di ripristino in corso Vittorio Emanuele (precisamente da via Consalvo da Cordova sino all’incrocio del vecchio ospedale, nonché in via Roma, via Carducci e in tutta via Regina Margherita) occorrerà attendere che AQP completi i lavori di allacciamento del nuovo tronco idrico fognario alle condotte afferenti e alle utenze condominiali.

Sarà cura dell’Amministrazione comunale informare in merito all’inizio e alla durata di questi ulteriori lavori di ripristino del manto stradale che probabilmente inizieranno a breve.

Chiedo i voi cittadini e operatori commerciali ancora molta pazienza e tolleranza per i disagi che siete costretti a sopportare, quale conseguenza di lavori pubblici urgenti e indifferibili. Vi ringrazio – conclude il Sindaco – per la vostra pazienza: il disagio che state sopportando sarà ripagato da opere strutturali che renderanno la nostra città migliore sotto l’aspetto della sicurezza e della funzionalità dei servizi idrico fognari e della rete elettrica cittadina”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, grave incidente in via Minervino: due feriti in codice rosso

Questo pomeriggio, intorno alle 17.00, in via Minervino a...

Barletta, la decide Lattanzio nel finale: Ginosa battuto 1-0

Il Barletta batte 1-0 il Ginosa al termine di...

Escalation episodi incendiari a Canosa, comitato in Prefettura col sindaco Malcangio

Si è tenuta questa mattina nel Palazzo del Governo...

Al Dimiccoli di Barletta il progetto “A Cuore”: viaggio virtuale per una prevenzione reale

All'ospedale Dimiccoli di Barletta la prevenzione cardiovascolare passa anche...