Un match day diverso dal solito quello che si prospetta in casa Grimal oggi, 3 febbraio. Un derby, quello contro la Futsal Andria, assolutamente da non sbagliare per cercare di risalire la china in Serie C1.
Il direttore generale neroarancio, Ezio Borraccino, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni per caricare i ragazzi in vista di questa partita importantissima: ”Questa squadra con le potenzialità che ha non merita questa classifica. Dopo le prime sei giornate purtroppo infortuni e squalifiche pesanti hanno condizionato l’andamento del campionato. I ragazzi si stanno allenando alla grande e credo in loro. La salvezza è alla portata e sono sicuro che ci rialzeremo già da questa partita. Dobbiamo avere la forza di uscire da questa situazione da grande squadra e famiglia quale siamo.
Nessuno si aspettava di stare giù in classifica dopo l’inizio di stagione. A partire da oggi sono sicuro che inizierà un nuovo cammino che ci porterà a vedere la classifica in maniera diversa. Il gruppo credo possa fare la differenza in questo momento difficile. È così che si vincono le partite. Da oggi ci saranno otto finali di capitale importanza, dimentichiamo la prestazione di Terlizzi e pensiamo al derby. Forza Grimal!”