Direttore Antonio Sarcina

APP

Mercato in via Rossini, i residenti: “Disagio insostenibile”

La nota del comitato a una settimana dalla precedente

“Sono le ore 5.50 ed è tutto già montato e pronto alla vendita. Dalle ore 5 di oggi 22 giugno 2024 rumori, schiamazzi e clacson hanno svegliato i residenti per l’ennesima volta.  Con la calura di questi giorni i residenti completano la loro clausura costretti a tenere chiuse anche le finestre.

Rispetto alla segnalazione della scorsa settimana nulla è cambiato e il disagio inizia a diventare insostenibile.

Aggiungiamo a questo che mai, in nessuna circostanza, si vede l’ombra di un controllo che vada a sanzionare i comportamenti irregolari di taluni venditori. 

Come dimostrato dalle fotografie allegate alla presente segnalazione i venditori non hanno rispetto dei residenti e della cosa pubblica continuando a parcheggiare i mezzi utilizzati per la vendita sui marciapiedi che, semmai a qualcuno della nostra amministrazione interessasse, sono in alcuni tratti divelti e pericolosi.

Chiediamo a gran voce un comento al Sindaco Cannito, chiedendogli cosa pensa di questa situazione e semmai l’avesse avuta sotto casa sua come avrebbe reagito.

Anche la confederazione degli ambulanti cosa ne pensa? O dobbiamo subire in silenzio soltanto “PERCHÉ STANNO LAVORANDO”?”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...