Direttore Antonio Sarcina

APP

Minervino Murge, trovato morto nella diga Locone il 32enne disperso

Sulle circostanze esatte della morte è stata avviata un'indagine dei Carabinieri

Le ricerche del 32enne scomparso nella serata di ieri, 21 luglio, dopo essersi accampato con una tenda nei pressi della diga Locone a Minervino Murge, si sono concluse purtroppo tragicamente.

Intorno alle 3 di notte, il corpo senza vita dell’uomo, di origine rumena e residente ad Andria, è stato rinvenuto nelle acque della diga.

Le ricerche si erano attivate subito dopo la segnalazione della sua scomparsa da parte della ex compagna, preoccupata perché non rispondeva al telefono, coinvolgendo i carabinieri della locale stazione, gruppi di volontari e tre mezzi dei Vigili del fuoco con 7 operatori, provenienti dai Comandi di Barletta e Bari, che hanno allestito una sala operativa delocalizzata; in ausilio anche due Vigili del fuoco da Foggia con Unità Sala Radio e un drone. Infine, sul posto anche personale Tas specializzato nella ricerca di persone disperse e 5 sommozzatori da Bari.

Sono stati proprio i sommozzatori a ritrovare il corpo in acqua, sul lato opposto rispetto al luogo in cui si trovava la tenda, accanto alla quale l’uomo aveva lasciato gli effetti personali e i suoi tre cani. Sulle circostanze esatte della morte è stata avviata un’indagine dei Carabinieri, su delega dell’Autorità giudiziaria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...