Direttore Antonio Sarcina

APP

Mondiali Coastal Rowing a Barletta, 500 mila euro dal Ministero dell’Economia

Lo annuncia con soddisfazione il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che nei giorni scorsi aveva indirizzato una lettera al ministro chiedendo proprio un ulteriore stanziamento

Un importo già stanziato di 300 mila euro, a cui vanno ad aggiungersi altri 200 mila euro: sale, dunque, a 500 mila euro il contributo totale del Ministero dell’Economia e delle Finanze per i mondiali di Coastal Rowing, l’evento sportivo internazionale che si svolgerà a Barletta in autunno. Lo annuncia con soddisfazione il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che nei giorni scorsi aveva indirizzato una lettera al ministro chiedendo proprio un ulteriore stanziamento rispetto a quello già stabilito.

“Ho ricevuto conferma della firma, nella mattinata di oggi 18 aprile, del decreto, esecutivo tra qualche giorno, con cui il Ministero dell’Economia riconosce ben 200 mila euro aggiuntivi al Comune di Barletta, quale contributo per l’organizzazione dei mondiali di Coastal Rowing sulla nostra litoranea “Pietro Mennea” – dichiara Damiani – . Una cifra totale, dunque, pari a 500 mila euro, che consentirà all’Amministrazione cittadina di lavorare con più serenità alla realizzazione della prestigiosa manifestazione, che renderà Barletta nei prossimi mesi protagonista dello sport sulla scena mondiale. Un risultato che mi riempie di soddisfazione, per il quale ringrazio il ministero e l’attenzione riservata alla nostra città”, conclude il senatore barlettano.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Mennea (Azione): “Io in progetto con FdI? Stravagante ricostruzione del Pd barlettano”

"Non so se essere indignato o provare tenerezza per...

Consiglio comunale, M5S Barletta: “Spettacolo avvilente, amministrazione ai titoli di coda”

La pantomima continua! Ieri in consiglio comunale è andato...

Barletta, l’assessore all’ambiente Giuseppe D’Alba si dimette. Il sindaco: “scelta personale, nessun caso politico”

Le dimissioni dell’ormai ex assessore comunale all’ambiente Giuseppe D’Alba...