Direttore Antonio Sarcina

APP

Morto Padre Michelangelo Lattanzio, oggi i funerali

Le esequie saranno celebrate a Barletta nella Parrocchia dell'Immacolata

Dopo una vita dedicata allo studio e al grande impegno umanitario e di fede in diverse parti del mondo, si è spento ieri, 19 aprile 2022, all’età di 77 anni Padre Michelangelo Lattanzio, dei Frati Minori Cappuccini. Svolgeva il suo ministero presso il convento di Trinitapoli.

I funerali si terranno oggi,  a Barletta, alle 15.00,  presso la Parrocchia dell’Immacolata. L’Arcivescovo ha invitato tutti “ad unirci alla preghiera per il sacerdote defunto e alla Famiglia religiosa dei Cappuccini”.

Nato a Barletta il 21 marzo 1946, ordinato presbitero a Bari, a Santa Fara il 25 marzo 1972. Uomo di cultura,   ha conseguito diversi titoli di studio in teologia, scienza dell’educazione e psicologia. Autore di contributi scientifici pubblicati su diverse riviste, ha svolto il suo servizio pastorale in America. E’ stato altresì cappellano al carcere minorile di Bari.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giubileo 2025, due appuntamenti per gli adolescenti dell’Arcidiocesi

Due gli appuntamenti di rilievo per gli adolescenti dell'Arcidiocesi:...

Ecotrail Castel del Monte, clamoroso poker della Iania

Ben 263 gli arrivati all’ottava edizione della Sotto l’Occhio...

La fiction “Gerri” girata a Barletta in onda su Rai1 a maggio

Ora è ufficiale. “Gerri”, la nuova serie crime, le...