Direttore Antonio Sarcina

APP

Mostra Chagall a Conversano: Ferrotramviaria attiva scontistica per gli abbonati

Ferrotramviaria, che sarà Mobility Partner dell’evento

Ferrotramviaria strizza l’occhio all’arte, con un pensiero per la propria utenza. Da oggi 20 aprile al 27 ottobre 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, aprirà al pubblico la grande mostra “Chagall. Sogno d’amore”, composta da un centinaio di opere attraverso cui viene raccontata tutta la vita e l’opera di uno degli artisti contemporanei universalmente più noti e amati: Marc Chagall.

Per l’occasione Ferrotramviaria, che sarà Mobility Partner dell’evento, ha concordato una forma di scontistica particolare per tutti i propri abbonati. Infatti, per poter acquistare i biglietti per la mostra in tariffa “ridotta” basterà presentare il proprio abbonamento in corso di validità direttamente alla cassa.

Chagall. Sogno d’amore rappresenta una straordinaria opportunità per ammirare dipinti, disegni, acquerelli e incisioni dell’artista; un nucleo di opere rare e uniche nel loro genere, certificate e autorizzate dalla Fondation Chagall, provenienti da collezioni private e quindi di difficile accesso per il grande pubblico, che consentono di “rivivere” il percorso artistico del pittore dal 1925 fino alla sua morte, nel 1985.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...