Direttore Antonio Sarcina

APP

Muore dopo essere stato colpito da Taser il barlettano Carlo Lattanzio

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso

Si chiamava Carlo Lattanzio il 42enne barlettano morto dopo essere stato colpito dal taser dei carabinieri, in Alto Adige, dove lavorava come operaio stagionale. La Procura della Repubblica di Bolzano ha disposto l’autopsia per capire quali siano state le cause del decesso.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, Lattanzio ha chiamato i Carabinieri segnalando persone all’esterno della sua camera d’albergo. Giunti sul posto i militari non hanno trovato nessuno e hanno chiesto di entrare in camera, ma il quarantaduenne si è rifiutato. L’uomo appariva in stato confusionale e dopo aver lanciato alcuni mobili si è lanciato dalla finestra, avventandosi contro i Carabinieri e aggredendoli. A questo punto i Carabinieri hanno utilizzato il taser e l’uomo ha accusato un arresto cardio-circolatorio. All’interno della camera sono state rinvenute alcune dosi di stupefacenti e alcolici.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...