Direttore Antonio Sarcina

APP

Nella Asl Bt 181 stabilizzazioni: firma dei contratti il 21 dicembre

Si tratta di personale che ha maturato i requisiti per la stabilizzazione e appartiene a diverse categorie professionali

Infermieri, medici, biologi, operatori sociosanitari: sono 181 i dipendenti della ASL Bt che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione e che nei prossimi giorni firmeranno il contratto a tempo indeterminato. In 157 prenderanno servizio a tempo indeterminato il primo gennaio 2024 perché già in servizio mentre in 24 prenderanno servizio in una fase successiva poiché non in attività in questo momento: di questi 6 saranno stabilizzati a seguito di prova selettiva.

“Con delibera n. 2056 del 15 dicembre tutti i dipendenti che hanno prestato servizio per la ASL Bt e che hanno maturato i requisiti sono stabilizzati – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale ASL Bt – questo ci consente di non disperdere competenze, professionalità e conoscenza dei servizi sanitari. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Il personale che ha maturato i requisiti per la stabilizzazione appartiene a diverse categorie professionali: infermieri, tecnici di radiologia, amministrativi, operatori sociosanitari-sanitari, medici appartenenti a diverse specialità cliniche, biologi, farmacisti, ostetriche, veterinari. La firma del contratto si terrà il 21 dicembre alle 12.30 in via De Gasperi 32 ad Andria.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...