Direttore Antonio Sarcina

APP

Nuove ordinanze dell’ufficio tecnico del traffico

Lavori dell’Acquedotto Pugliese

Per permettere la sostituzione di tronchi vetusti da parte dell’Acquedotto puglieseda lunedì 5 giugno (sino al termine dei lavori compresi i ripristini del manto stradale e della relativa segnaletica) è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 00,00 alle 24,00 su ambo i lati della carreggiata su via Canne (da via S. Benedetto a via Musti), via Gabriele da Barletta e via Affaitati.

Sempre per lavori dell’Acquedotto Pugliese nei giorni 6 e 7 giugno è stato disposto il divieto di sosta con rimozione dalle 00,00 alle 24,00 su ambo i lati della carreggiata su via Emanuele Taddei e Vicolo Chiuso Abate S. Antonio ( comprese le intersezioni con via Diaz). Solo in caso di chiusura totale della circolazione su via Diaz è previsto il divieto di sosta con rimozione su Via Diaz, via G. De Nittis (da via B.  Barletta a via XXIV maggio) e su via Brigata Barletta (ambo i lati della carreggiata dal civ.25 al civ.37).

Il 6 giugno, invece, è istituito il divieto di transito sulla contro strada del Lungomare Pietro Paolo Mennea ( dal Porto al lido Kalos) per la manifestazione “Festa dello sport” organizzata dall’istituto Musti-Dimiccoli.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...