Direttore Antonio Sarcina

APP

Nuovo anno, gli auguri alla città dal Comitato di zona 167

"Guardando al 2025, il nostro obiettivo sarà quello di rafforzare ancora di più il nostro ruolo di interlocutore attivo con le istituzioni", scrivono Dibari e Patella

Giunti alla conclusione di quest’anno, è tempo di tirare le somme di ciò che abbiamo costruito insieme e di guardare al futuro con entusiasmo e determinazione. Il Comitato di Zona 167 ha lavorato senza sosta per tutelare i diritti dei residenti e migliorare le condizioni del nostro quartiere. Abbiamo portato all’attenzione delle istituzioni le problematiche più urgenti, tra cui i frequenti episodi di furti e danneggiamenti, spingendo per un maggiore presidio delle forze dell’ordine.

Abbiamo raccolto segnalazioni, idee e proposte, consolidando un dialogo diretto e trasparente con tutti voi. Grazie alla collaborazione con altre associazioni abbiamo promosso incontri di educazione stradale, un tema fondamentale per la sicurezza di tutti. Il nostro impegno ha riacceso il senso di comunità, unendo le forze per costruire un futuro migliore per la periferia.

Guardando al 2025, il nostro obiettivo sarà quello di rafforzare ancora di più il nostro ruolo di interlocutore attivo con le istituzioni, puntando su progetti concreti e azioni di riqualificazione urbana.

Vi invitiamo a continuare a sostenerci e a essere parte di questo percorso, perché solo insieme possiamo superare le difficoltà e realizzare le nostre aspirazioni. Auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie un anno nuovo ricco di soddisfazioni, salute e serenità. Che il 2025 possa portarci nuovi traguardi da raggiungere, sempre con lo stesso spirito di unità e solidarietà che ci contraddistingue.

 

Comitato di Quartiere Zona 167

Giuseppe Dibari e Raffaele Patella

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta si conferma “Città che legge” anche per il triennio 2024-2025-2026

Barletta si qualifica “Città che legge” anche per il...

Donazione modellino corazzata Roma, la premiazione del concorso per studenti

Si terrà domani Giovedì 9 gennaio, con inizio alle...

Trani, controlli amministrativi straordinari agli esercizi pubblici

Nei giorni scorsi, nella città di Trani, donne e...

Bari, tenta di rapire una bambina di 2 anni che passeggia con la madre: arrestato 35enne

Nel pomeriggio di giovedì 2 gennaio, i Carabinieri della...