Direttore Antonio Sarcina

APP

Nuovo anno scolastico, l’augurio del sindaco Cannito

Il sindaco: "Ogni anno deve essere visto come un’opportunità, un viaggio da intraprendere insieme, fatto di sfide, scoperte e conquiste"

Cari studenti,

anche quest’anno si stanno per riaprire le porte delle nostre scuole e con esse anche quelle del  sapere, della crescita e di un cammino  innovativo e di arricchimento culturale.

Ogni anno deve essere visto come un’opportunità, un viaggio da intraprendere insieme, fatto di sfide, scoperte e conquiste.

A voi voglio augurare di affrontare questa nuova avventura con passione e curiosità. Ogni giorno in classe sarà un’occasione per imparare qualcosa di nuovo, per esplorare il mondo che vi circonda e per progredire anche mettendo in discussione le vostre idee. Tutto ciò per voi farà da volano nelle relazioni che costruite, nei progetti che realizzerete e nelle esperienze che vivrete.

Cari ragazzi, rispettatevi tra di voi e supportatevi a vicenda abbracciando tutte le diversità e superando ogni pregiudizio. In questo modo diventerete splendidi esempi di cittadini di oggi e di domani.

Siate curiosi e creativi e non abbiate paura di commettere errori: essi sono parte del processo di crescita e apprendimento.

Un grande ringraziamento va ai vostri insegnanti, che con dedizione e impegno guideranno il vostro percorso, incoraggiandovi a dare il massimo e a sognare in grande. Il loro ruolo è fondamentale per aiutarvi a riconoscere le vostre potenzialità e a sviluppare le vostre abilità.

Da parte nostra, come Amministrazione, continueremo a sostenere l’intero mondo scolastico promuovendo la soluzione delle problematiche  in un clima di serena  e reciproca collaborazione.

Buon anno scolastico a tutti voi.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...