Direttore Antonio Sarcina

APP

“Nuvole Sparse”, al Teatro Fantàsia la terza edizione della rassegna

La presentazione venerdì 9 febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Fantàsia situato in via Imbriani 144 a Barletta

Il Teatro Fantàsia è lieto di invitare la cittadinanza alla presentazione della tanto attesa rassegna teatrale “Nuvole Sparse”, giunta alla sua terza edizione sotto la direzione artistica di Alessandro Piazzolla. L’evento avrà luogo venerdì 9 febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Fantàsia situato in via Imbriani 144 a Barletta.

“Nuvole Sparse” promette una variegata selezione di spettacoli che spaziano dal genere brillante al drammatico, interpretati da talentuosi attori professionisti provenienti da ogni angolo d’Italia. La rassegna, patrocinata dal Ministero della Cultura, Rai, e dal Comune di Barletta, continua a vantare un solido sodalizio con la Fondazione Puglia.

“Sono entusiasta di presentare la terza edizione della rassegna teatrale “Nuvole Sparse” al Teatro Fantàsia. Quest’anno abbiamo preparato una rassegna che abbraccia la varietà e l’intensità delle esperienze umane, portando sul palco talentuosi attori provenienti da tutta Italia. Stiamo cercando di dare continuità teatrale sul territorio, perché tutto ciò che costruiamo oggi sarà indispensabile domani” commenta il direttore artistico, Alessandro Piazzolla.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, affinché possa condividere e apprezzare insieme l’arte e la cultura espressa attraverso l’incantevole medium del teatro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il Teatro Fantàsia al 340 3310937.

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...