Il Teatro Fantàsia è lieto di invitare la cittadinanza alla presentazione della tanto attesa rassegna teatrale “Nuvole Sparse”, giunta alla sua terza edizione sotto la direzione artistica di Alessandro Piazzolla. L’evento avrà luogo venerdì 9 febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Fantàsia situato in via Imbriani 144 a Barletta.
“Nuvole Sparse” promette una variegata selezione di spettacoli che spaziano dal genere brillante al drammatico, interpretati da talentuosi attori professionisti provenienti da ogni angolo d’Italia. La rassegna, patrocinata dal Ministero della Cultura, Rai, e dal Comune di Barletta, continua a vantare un solido sodalizio con la Fondazione Puglia.
“Sono entusiasta di presentare la terza edizione della rassegna teatrale “Nuvole Sparse” al Teatro Fantàsia. Quest’anno abbiamo preparato una rassegna che abbraccia la varietà e l’intensità delle esperienze umane, portando sul palco talentuosi attori provenienti da tutta Italia. Stiamo cercando di dare continuità teatrale sul territorio, perché tutto ciò che costruiamo oggi sarà indispensabile domani” commenta il direttore artistico, Alessandro Piazzolla.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, affinché possa condividere e apprezzare insieme l’arte e la cultura espressa attraverso l’incantevole medium del teatro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il Teatro Fantàsia al 340 3310937.