Direttore Antonio Sarcina

APP

Open Day Sportslab, a Barletta il pugile campione del mondo Roberto Cammarelle

Con il patrocinio comunale

Un Open Day aperto a tutti e un allenamento arricchito dalla presenza di Roberto Cammarelle, olimpico e due volte campione del mondo di pugilato: sono i due eventi organizzati a Barletta per la mattinata di domenica 15 ottobre dalla palestra Sportslab di coach Antonio Lisi.

Dalle 9 alle 13 la palestra con sede in via Foggia 15-17 sarà sede di un incontro aperto a tutti e a utenti di tutte le età ed esigenze. Obiettivo, far conoscere le attività svolte all’interno della palestra e i corsi di cross training, funzionale, core training a cura dei suoi istruttori.

Nelle stesse ore la palestra del liceo scientifico sportivo Pietro Mennea, in viale Dante Alighieri 1, attende l’arrivo di un ospite di calibro nazionale: Roberto Cammarelle, ex pugile italiano della categoria dei pesi supermassimi, medaglia d’oro ai Giochi di Pechino del 2008 e campione del mondo dilettanti nel 2007 e nel 2009. Le iscrizioni sono aperte per un evento le cui spese sono a carico della Sportslab e che gode del patrocinio gratuito dell’amministrazione comunale di Barletta.

«Vogliamo promuovere la divulgazione dello sport sia per amatori che per professionisti – spiega Lisi – la cerchiamo di portare sul territorio figure di spicco dello sport a livello mondiale per dare nuova linfa ai giovani, spronarli, e portare sempre esempi positivi, visto che di proposte negativi siamo purtroppo quotidianamente pieni. Riteniamo che la collaborazione con le istituzioni sia fondamentale per il territorio e per questo continuiamo a chiederla e caldeggiarla, sperando di ricevere ascolto».

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...