Direttore Antonio Sarcina

APP

Operazione antidroga a Barletta, sen. Damiani (Fi): “Eccellente lavoro della Questura”

"Abbiamo finalmente ottenuto un potenziamento dei mezzi e l'incremento dell'organico delle forze dell'ordine. I risultati positivi di questa maggiore presenza nelle nostre città sono evidenti", dichiara il parlamentare

“Ancora un’operazione di vasta portata contro la criminalità conclusa in queste ore dalla Polizia di Stato a Barletta. Ben 40 arresti di soggetti che, a quanto risulterebbe dalle indagini, avevano messo a punto un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di ogni tipo di stupefacente, addirittura suddividendo la città in “piazze” diversificate per tipologia di droghe. Un quadro davvero inquietante, emerso grazie all’eccellente lavoro operativo condotto dalla Questura di Barletta Andria Trani e dal questore Alfredo Fabbrocini, al quale rinnovo il plauso e la gratitudine per l’encomiabile attività che sta volgendo sul nostro territorio”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani, commentando l’operazione antidroga odierna della Polizia di Stato.

“La sicurezza delle nostre comunità è stata sempre una priorità ma, nell’ultimo anno, grazie a una maggiore attenzione riservata alla nostra provincia dal governo centrale, nella persona del ministro Piantedosi, abbiamo finalmente ottenuto un potenziamento dei mezzi e l’incremento dell’organico delle forze dell’ordine. I risultati positivi di questa maggiore presenza nelle nostre città, che si concretizza in un controllo più capillare, sono evidenti e non possiamo che esserne soddisfatti. Continuerò a lavorare in questa direzione”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...