Direttore Antonio Sarcina

APP

Ordigno bellico tra Bari Santo Spirito e Giovinazzo, sospesa circolazione ferroviaria

Mentre gli agenti di polizia svolgono le operazioni di verifica, il traffico del tratto ferroviario è completamente paralizzato

Nel primo pomeriggio di oggi 15 ottobre è stato rinvenuto un ordigno bellico fortunatamente inesploso lungo la tratta ferroviaria tra Giovinazzo e Bari Santo Spirito, causando una completa paralisi dell’intero tratto e innumerevoli danni alla circolazione di lavoratori e studenti.

L’allarme è scattato intorno alle 15:30, notizia che ha causato una situazione di caos generale soprattutto nella stazione di Bari Centrale, dove si registrano treni bloccati, soppressi o con ritardi tra i 40 e i 90 minuti, mentre le forze di polizia svolgono gli accertamenti del caso sul luogo del ritrovamento.

La circolazione ferroviaria non sarà ripristinata fino a quando non verranno completate le operazioni di bonifica. Si attendendo aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 18:08: la paralisi ferroviaria pare essersi sbloccata, alcuni treni, con enorme ritardo accumulato, stanno facendo salire i passeggeri a bordo.

AGGIORNAMENTO 18:23: dopo un apparente ripristino della circolazione ferroviaria, la situazione è tornata stagnante, pare che siano emersi ulteriori disagi che non hanno permesso l’apertura del tratto.

Social addict e fotoreporter di BarlettaWeb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, arrestati due trentacinquenni per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, a seguito...

Giornata mondiale della Filosofia

Il terzo giovedì del mese di novembre di ogni...

Tentarono il sequestro di un imprenditore di Barletta, 7 condannati

L'obiettivo del gruppo criminale era sequestrare un imprenditore barlettano...

Workshop con il fumettista Marco Petrella all’IISS “L. e G. De Nittis”

Domani, venerdì 22 novembre,  Marco Petrella, fumettista e illustratore...