Direttore Antonio Sarcina

APP

Ordigno bellico tra Bari Santo Spirito e Giovinazzo, sospesa circolazione ferroviaria

Mentre gli agenti di polizia svolgono le operazioni di verifica, il traffico del tratto ferroviario è completamente paralizzato

Nel primo pomeriggio di oggi 15 ottobre è stato rinvenuto un ordigno bellico fortunatamente inesploso lungo la tratta ferroviaria tra Giovinazzo e Bari Santo Spirito, causando una completa paralisi dell’intero tratto e innumerevoli danni alla circolazione di lavoratori e studenti.

L’allarme è scattato intorno alle 15:30, notizia che ha causato una situazione di caos generale soprattutto nella stazione di Bari Centrale, dove si registrano treni bloccati, soppressi o con ritardi tra i 40 e i 90 minuti, mentre le forze di polizia svolgono gli accertamenti del caso sul luogo del ritrovamento.

La circolazione ferroviaria non sarà ripristinata fino a quando non verranno completate le operazioni di bonifica. Si attendendo aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 18:08: la paralisi ferroviaria pare essersi sbloccata, alcuni treni, con enorme ritardo accumulato, stanno facendo salire i passeggeri a bordo.

AGGIORNAMENTO 18:23: dopo un apparente ripristino della circolazione ferroviaria, la situazione è tornata stagnante, pare che siano emersi ulteriori disagi che non hanno permesso l’apertura del tratto.

Social addict e fotoreporter di BarlettaWeb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, arrestano un trentenne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività di contrasto allo...

Funerali ragazzi tifosi del Foggia, in diecimila nello stadio per l’ultimo saluto

Circa diecimila persone ieri pomeriggio, 17 ottobre, hanno gremito...

Rifiuti illeciti dalla Campania smaltiti anche nella Bat: arrestati imprenditori

Dalle prime ore di questa mattina, 18 ottobre, i...

Margherita di Savoia, a fuoco due auto della Polizia locale

Due auto della Polizia locale, appena acquistate, sono andate...