Direttore Antonio Sarcina

APP

“Orient Fest”, Barletta incontra l’Oriente nei giardini Baden Powell

Il fascino orientale invaderà per un giorno la Città della Disfida con i suoi stand dedicati anche all’artigianato, discipline olistiche e bionaturali

Domenica 17 settembre a Barletta i giardini Baden Powell ospiteranno musiche, colori, gastronomia, medicine naturali, trattamenti benessere, meditazione, yoga, massaggi shiatsu e molto altro. Insomma, un unico biglietto per tanti Festival!

La manifestazione è stata organizzata dal Centro Yoga Piccolo Loto Barletta in collaborazione con Legambiente Barletta, LILT –Associazione Provinciale BAT, Sport e Salute e numerose altre associazioni locali.

 

Un continuo e avvincente susseguirsi di attività, incontri, conferenze, esibizioni vi terrà compagnia per tutta la giornata. Il fascino orientale invaderà per un giorno la Città della Disfida con i suoi stand dedicati anche all’artigianato, discipline olistiche e bionaturali.  Le curiosità che vi aspettano saranno davvero tante per interagire e sperimentare vari settori dedicati alla salute, all’alimentazione e al benessere.

“Il Festival, Patrocinato dal comune di Barletta – ha dichiarato Rosa Maria Convertini, responsabile del Centro Yoga Piccolo Loto Barletta-metterà i visitatori a contatto con la natura, la spiritualità, gli usi, ma anche con riti e svariate discipline di paesi del lontano Oriente. Sarà una giornata all’insegna del benessere psicofisico- ha concluso la Convertini- ma anche dell’arte, della cultura e del divertimento”.

“La magia del Festival dell’Oriente– ha sostenuto Patrizia Corvasce, giornalista e operatrice del Benessere- coinvolgerà il pubblico con un’ondata di energia positiva e farà vivere tutte le emozioni che questo evento è in grado di regalare: un’esperienza unica e coinvolgente che regalerà ai partecipanti emozioni senza eguali, sarà un viaggio che riempirà gli occhi e il cuore di colori, musica, profumi e suggestioni d’Oriente”.

Il ticket di accesso al Festival – dal costo di 10euro ciascuno-in prevendita da Mondadori Store- Barletta, Kofler Experience-Barletta. Il biglietto “all-inclusive” è acquistabile anche all’ingresso e sarà devoluto in beneficenza. Il costo dei trattamenti benessere non è compreso nella quota di accesso al Festival.

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione è in programma venerdì 15 settembre ore 11 presso Bagno 27, Barletta. Moderatrice Patrizia Corvasce, giornalista. Per informazioni rivolgersi al 328 -135-7318.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...