Direttore Antonio Sarcina

APP

Pa’ Store: un fresco negozio per la moda maschile

A Barletta, in via Renato Coletta 12, è stata da poco inaugurata una nuova e imperdibile realtà per l’abbigliamento maschile: Pa’ Store, un locale innovativo messo in piedi dal giovane barlettano Bruno Pastore.

Pa’ Store è il mio mondo. Nasce dalla mia esperienza, sia nel campo manufatturiero che in quello della vendita. Ho lavorato sia in piccole boutique che in grandi saloni, questo mi ha permesso di sviluppare competenza su più stili riuscendo a raggiungere un alto tasso di fidelizzazione dei clienti.

Sono stati proprio i miei clienti a darmi la spinta per mettermi in proprio. Negli anni mi portavo dietro una clientela mia personale che prescindeva dal luogo in cui lavoravo. Quando mi spostavo in boutique in boutique, loro mi suggerivano di aprire una mia attività e mi davano la forza, facendomi notare i miei tanti anni di esperienza alle spalle. Ed ecco che ora mi ritrovo nel mio store.”

 

Un ragazzo di trent’anni con le idee chiare e decise, quasi destinato al mondo della moda e che nel corso del tempo ha dimostrato più volte la sua passione e abilità.

Per la scelta del nome Bruno ha giocato un po’ con il suo nome, “Pastore”, infatti, contiene il termine inglese “store”; proprio questa particolare coincidenza gli ha fornito l’ispirazione per il nome del negozio: “Pa’ Store”.

“Ho scelto questo nome anche per rendere più semplice la memorizzazione per gli ipotetici clienti. Credo che sia un nome particolare e facile da ricordare, che un passante si porta a casa dopo aver guardato le vetrine.”

Ma qual è lo stile Pa’ Store?

“Il mio target abbraccia tutti, va da un ragazzo di 16 anni a un uomo di 70 anni, con un occhio particolare alle taglie: ho cercato di creare un luogo in cui chi ha problemi a trovare la propria taglia, possa finalmente non preoccuparsene.

La mia esperienza decennale non si è basata mai su un unico stile, cerco di accontentare chiunque.

Ho seguito tantissime tendenze che si sono accavallate nel tempo, ho letto molte riviste e guardato altrettante sfilate, proprio per portare vari stili nel mio store. Quando un cliente entra nel mio negozio, la prima cosa che faccio è cercare di metterlo a proprio agio. Dopodiché, cerco di capire le sue esigenze, cerco di squadrarlo per indirizzarlo adeguatamente.

Il mio store non è certamente un’attività self-service.”  -ride- “Ci tengo a sottolineare che ho voluto unire la mia esperienza a un prezzo giusto, accessibile, soprattutto visti i tempi. Vi aspetto nel mio store!”

Pa’ Store offre inoltre il servizio di spedizione in tutta Italia, per ulteriori dettagli:

Via Renato Coletta 12, Barletta, 76121

+39 344 49657558

Social: Instagram | TikTok

 

Myriam Angela Pedico

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Tentarono il sequestro di un imprenditore di Barletta, 7 condannati

L'obiettivo del gruppo criminale era sequestrare un imprenditore barlettano...

Workshop con il fumettista Marco Petrella all’IISS “L. e G. De Nittis”

Domani, venerdì 22 novembre,  Marco Petrella, fumettista e illustratore...

Rilascio area Green Park, il commento del Comitato delle Vie Donizetti e Rossini

"Manifestiamo tutta la soddisfazione della popolazione residente e rappresentata...

Barletta, da lunedi 25 lavori in via Alvisi

“Informo i cittadini che avranno inizio Lunedì 25 Novembre...