Direttore Antonio Sarcina

APP

Prima sconfitta in campionato per il Barletta contro la Paganese

Termina 1-0 in favore dei campani la sfida al "Marcello Torre" di Pagani

Sconfitta in quel di Pagani per il Barletta nella prima giornata di Serie D Girone H. I biancorossi perdono 1-0 contro la Paganese, rete di Coquin all’11’. Prossima sfida in casa contro il Santa Maria Cilento.

Primo tempo in cui la Paganese si è dimostrata più aggressiva e più pericolosa in zona offensiva. Biancorossi in netta difficoltà che subiscono la rete all’11’ con Coquin che sfrutta una disattenzione della difesa. Campani che sfiorano il raddoppio in diverse occasioni nel primo tempo, sempre con Coquin e Mancino, bravo Sapri a parare sul secondo. Intervallo che termina 1-0.

Ospiti che partono bene nella ripresa e vanno vicini al gol del pareggio due volte con Marconato e Schelotto. Paganese che pensa prevalentemente a difendersi ma non rinuncia al contropiede. Ci prova Caputo all’83’ in rovesciata ma la palla è troppo debole per il portiere avversario. Non basta il forcing finale per riequilibrare il risultato. Finisce 1-0 per la Paganese. Sconfitta alla prima di campionato per i ragazzi di Ciro Ginestra, apparsi lenti e con poco mordente.

Il tabellino

Paganese (4-3-3), la formazione ufficiale: Pinestro, De Feo (90′ De Franco), Esposito, Galeotafiore, Semonella (51′ Ianniello); Del Gesso, Langella, Coquin; Mancino (46′ Iannone), Orefice (68′ Sorgente), Porzio (88′ Celentano). A disposizione: Esposito, Trezza, Parisi. Allenatore: Massimo Agovino.

Barletta: Sapri, Milella, Lacassia, Sepe (33′ Rizzo); Schelotto, Marconato (68′ Cafagna), Marsili, Padovano, Venanzio (62′ Sfrecola); Ngom (61′ Russo), Di Piazza (68′ Caputo). A disposizione: Guido, De Marino, Bramati, Fornaro. Allenatore: Ciro Ginestra.

Marcatori: 11′ Coquin (P)

Ammoniti: Orefice, Semonella, Del Gesso, Pinestro, Langella (P), Lacassia, Ngom (B)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...

Grimal Futsal Barletta, al Palaborgia arriva Cassano delle Murge

Terza giornata di Serie C1 che vedrà  la Grimal...