Direttore Antonio Sarcina

APP

Parto indolore, Caracciolo: “Grande risultato per la Asl Bt”

La nota del presidente del gruppo Pd in consiglio regionale

“A partire da lunedì negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie si potrà accadere alla partoanalgesia. Una possibilità importante per le partorienti, un grande risultato per la Asl Bt”. Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.

“Quello di partorire senza dolore – spiega Caracciolo – è un diritto che va garantito a tutte le donne. Nella Bat lo si potrà fare in totale sicurezza e grazie al lavoro di formazione realizzato presso le strutture ospedaliere con il coinvolgimento di ginecologi, ostetriche e anestesisti”.

“Esprimo il mio apprezzamento per il risultato raggiunto grazie al grande impegno della direzione generale e sanitaria della Asl Bt ed auguro un buon lavoro ai primari delle strutture coinvolte. Quello di una sanità più vicina ai bisogni del cittadino – conclude Caracciolo – rappresenta un obiettivo che continueremo a perseguire con forza e determinazione”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grande successo per la prima data di RDS Summer Festival a Barletta

Così come accaduto nel 2023, Barletta si è subito...

Sicurezza per i pedoni, i nuovi interventi di lavori stradali

Importanti vie cittadine saranno interessate da lavori finalizzati alla...

Dillo a Lello || Trailer Summer Edition

"Dillo a Lello" non va in vacanza! Per questa Summer...