Direttore Antonio Sarcina

APP

Pista d’atletica danneggiata al Puttilli. Cannito: “Serve rispetto dei beni pubblici”

La nota del primo cittadino

“Il tifo per i colori della nostra squadra è segno di passione, senso di appartenenza, spirito unitario, ma il tifo deve sempre rimanere nell’ambito del convivere civile e del totale rispetto dei beni della comunità. 

Come ho più volte ribadito ognuno di noi è proprietario dei luoghi pubblici e deve averne cura come ha a cuore il patrimonio personale e familiare.
In quest’ottica devo biasimare pubblicamente il recente danneggiamento della pista d’atletica dello stadio Puttilli avvenuto durante l’ultimo impegno del Barletta Calcio. Proprio nei giorni scorsi l’avevamo rimessa a nuovo  in vista del XIV Certame Atletico Disfida di Barletta che si terrà martedì 10 e che vedrà impegnati atleti di livello internazionale  nell’evento d’atletica più importante del Sud Italia.

I danni alla pista sono evidenti e potevano essere evitati mostrando  maggiore accortezza e attenzione.
Nessuno deve mai dimenticare che tutte le attività di manutenzione hanno un costo che paga tutta la comunità e che comporta lavoro, sacrificio e l’utilizzo di risorse in alcuni momenti difficilmente reperibili.

Ai nostri tifosi, nel ringraziarli sempre per l’impegno profuso a favore della nostra amata squadra, rivolgo l’invito ad essere più prudenti e attenti all’intera struttura del Puttilli, vero gioiello cittadino e simbolo ideale dell’intero movimento sportivo barlettano.“

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...