Direttore Antonio Sarcina

APP

Primo crocevia della stagione per la Grimal Barletta: è derby contro la Futsal Andria

Appuntamento al Palasport di Andria alle ore 16

Vincere per continuare a restare nella parte alta della classifica. La Grimal Barletta attesa da un match importante e pieno di insidie. Sarà “derby” contro la Florigel Futsal al Palasport di Andria alle ore 16, che annovera diversi barlettani in rosa come Capacchione, Capuano, Mazzuoccolo e Somma. Nell’ultima uscita stagionale la formazione di mister Bonadies ha perso 5-4 ben figurando contro il Cus Foggia. Grimal che quindi dovrà essere accorta nello sfruttare le occasioni che arriveranno durante il match per portare altri tre punti in cascina.

A presentare la delicata sfida il capitano, Donato Acocella: “Ci aspetta un’altra battaglia, dove si lotterà fino all ultimo secondo. Sono una squadra giovane come la nostra con tante qualità e tanti amici che so che daranno tutto in questa sfida importante”.

Contro Terlizzi è arrivata una vittoria importante, la quarta in campionato: “Contro Terlizzi sapevamo di trovare una delle squadre attrezzate per vincere il campionato. Dovevamo limitare quanto più possibile la loro qualità con la nostra aggressività e ci siamo riusciti portando a casa 3 punti importanti nonostante il finale di gara”.

Grimal che, dopo cinque giornate, è al vertice della classifica. Acocella però non è sorpreso: “Sicuramente mi aspettavo tanto spirito di sacrificio e tanta voglia di lottare per ottenere prestazioni importanti come quelle messe in campo finora. Dobbiamo continuare su questa strada, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Sulle responsabilità da capitano: “Avendo un pó di esperienza in più dei tanti giovani in squadra dico sempre ai miei compagni di pensare partita per partita. Devono dare tutto in campo con la consapevolezza di aver dato il massimo. Non conta il risultato, è l’atteggiamento che fa la differenza”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Bici elettriche e monopattini, stretta sui controlli a Barletta e Andria

Nell’ampio panorama delle attività di controllo del territorio e...

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...