In archivio, con grande risposta da parte dei presenti, l’ultimo incontro per ProXima, la festa di Sinistra Italiana in programma a Barletta dal 18 al 22 settembre. Nella prima sessione dell’ultima giornata, l’esponente di SI Maria Campese ha accolto la vicesindaca di Bologna Emily Clancy e mons.Giovanni Ricchiuti (presidente nazionale Pax Christi). Al centro, un tentativo comune per cambiare l’Europa, in modo da poter ottenere, soprattutto per quanto riguarda i temi della pace e dell’accoglienza, un’UE più solidale e più sociale.
Proxima, in archivio con successo la festa di Sinistra Italiana a Barletta
Si è tenuto domenica 22 settembre l'ultimo incontro in piazza Pescheria
Alle ore 19:30 spazio alle domande della rinomata giornalista di Mediaset, Bianca Berlinguer a Nicola Fratoianni. Dalla politica estera all’attualità, dalle dimissioni di Sangiuliano al tema dell’autonomia differenziata: tanti i temi toccati dal segretario nazionale di Sinistra Italiana, accolto tra gli applausi dei presenti. A chiudere l’evento, l’esibizione della pop/rock band Sottosuono e l’estrazione dei biglietti promossa da Sinistra Italiana Barletta.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.