Direttore Antonio Sarcina

APP

Questura Bat, inaugurata la Cappella dedicata alla memoria di Giovanni Vitrani

La Cappella della Questura è stata dedicata alla memoria dell’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Giovanni Vitrani, deceduto a seguito di una malattia

Questa mattina, 15 luglio, presso la Questura di Barletta Andria Trani si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Cappella posta all’interno dello stabile. Presieduta dal Vescovo di Andria S. E. Mons. Luigi Mansi, erano presenti il Questore Roberto Pellicone, i familiari dell’Assistente Capo Coordinatore Giovanni Vitrani e i membri dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

La Cappella della Questura è stata dedicata alla memoria dell’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Giovanni Vitrani, deceduto a seguito di una malattia, con la seguente motivazione: “Esempio riconosciuto di dedizione e di spirito di iniziativa nel contesto professionale in cui ha operato, è divenuto un punto di riferimento per colleghi e superiori, fornendo un contributo di rilievo nelle attività volte a migliorare l’efficienza dell’ufficio”.

Eccellente esempio di valori umani, senso del dovere e profondo attaccamento all’amministrazione. Il Questore ha rimarcato la necessità di coltivare nella quotidianità i valori della Memoria, soprattutto per chi, (come Giovanni), è stato un grande Uomo e un grande Poliziotto.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...

Andria, traffico di stupefacenti: sequestro per un milione e mezzo di euro

Questa mattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione,...