Direttore Antonio Sarcina

APP

Rete idrica a Montaltino, passa con i voti dell’opposizione. Damato e Rociola: “Agonia della maggioranza”

Il provvedimento non ha ottenuto il voto compatto della maggioranza

“A pochi minuti dalla votazione, nell’interesse della collettività e soprattutto a beneficio del Borgo di Montaltino, preme evidenziare come il Capogruppo Consiliare Antonello Damato rappresentante della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, unitamente ad altri consiglieri dell’opposizione, abbia votato il provvedimento al primo punto all’O.d.G. della seduta odierna di Consiglio Comunale”. Lo evidenziano in una nota congiunta lo stesso Damato e l’avvocato Gennaro Antonio Rociola, commissario della lista Emiliano Sindaco di Puglia.

“Inevitabile stigmatizzare come il provvedimento afferente all’ approvazione definitiva del progetto definitivo/esecutivo ai fini di variante urbanistica e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, finalizzato all’estensione della rete idrica e fognaria a servizio del Borgo Montaltino, non abbia ottenuto il voto compatto della maggioranza, a riprova che il Sindaco Cannito non possa fare affidamento su quella tanto decantata “pace” ritrovata.

Si spera solo che nell’interesse della città, questo stillicidio pubblico, a seconda dei “maldipancia” di quello o altro gruppo di maggioranza termini al più presto, senza dover assistere ancora una volta ad una lenta agonia politica che di politico non ha nulla”.

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...