Direttore Antonio Sarcina

APP

Riapertura parziale del sottopasso pedonale tra via Imbriani e viale Marconi

L'ordinanza del sindaco Cannito

Riaprirà parzialmente domani, 20 Giugno, il sottopasso di collegamento pedonale tra via Imbriani e viale Marconi, così come disposto dall’ordinanza del Sindaco Cosimo Cannito.

I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’opera pubblica hanno purtroppo comportato tempi più lunghi di quelli preventivati a causa di imprevisti tecnici, tra cui la sostituzione dei servoscala e l’approvvigionamento dei materiali.

Nel provvedimento del Sindaco sono ovviamente stabilite tutte le necessarie prescrizioni affinché l’area ancora di pertinenza del cantiere sia opportunamente recintata, e i percorsi utilizzabili sgomberati da qualsiasi oggetto o ingombro potenzialmente in grado di nuocere alla pubblica incolumità.

Il Sindaco Cannito, scusandosi per il disagio, ringrazia i cittadini per la pazienza dimostrata durante il periodo di chiusura del sottopasso pedonale.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Uffici comunali a Barletta, aggiornati gli orari di apertura al pubblico

A seguito di una ricognizione effettuata interpellando i Dirigenti...

Traffico internazionale di stupefacenti tra Albania e Italia, base anche a Barletta: 8 arresti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto...

Andria, spaccio ad un passo dalla Questura, arrestato

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti...