Direttore Antonio Sarcina

APP

Salone del Mobile a Milano, presente il Collettivo Krass di Barletta

Seletti, che è un brand di design innovativo, ha scelto nuovamente le artiste del Collettivo per la realizzazione del nuovo evento 2025

Anche quest’anno il Collettivo Krass è stato riconfermato al Salone del Mobile di Milano dal noto brand Seletti che, in corso Garibaldi 117 (zona Moscova), apre lo show room al pubblico, dall’8 al 13 aprile per il Fuori Salone, con la presentazione della nuova collezione.

Seletti, che è un brand di design innovativo, ha scelto nuovamente le artiste del Collettivo per la realizzazione del nuovo evento 2025. Già lo scorso anno, Krass aveva realizzato per lo stesso brand una performance interattiva che si ripeteva durante tutti i giorni della Design week. Quest’anno il brand ha realizzato un nuovo concept e le artiste sono state richiamate ad abitare gli spazi dello show room e a portare il loro contributo artistico ed espressivo per questa Design Week 2025.

Il Collettivo Krass è un’associazione culturale di Barletta nata nel 2022 dall’unione di 3 artiste free lance che vantano singolarmente numerose esperienze professionali ventennali di prestigio in Italia e all’Estero: Stefania D’Onofrio – operatore culturale e performer – diplomata alla Paolo Grassi di Milano in Teatrodanza, Elisabetta Lauro – danzatrice e coreografa – laureata alla Folkwang Hoschule di Essen in danza contemporanea e composizione, Dania Mansi – performer e cantante – diplomata al Mas di Milano (Music, Art e Show) in Musical. Krass si impegna nella produzione artistica, nella diffusione e l’organizzazione di laboratori, realizza performance site specific, spettacoli, concerti, eventi e residenze artistiche collaborando con altre realtà culturali. I fondatori nel formarsi costantemente si impegnano nella ricerca, divulgazione e promozione di forme culturali espressive esperienziali innovative.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...

Ilaria e Sara, ancora vite spezzate dalla violenza di genere. GD Bat: “Ora basta!”

Due nomi, due volti, due storie interrotte con ferocia:...

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...