Direttore Antonio Sarcina

APP

San Valentino, a Barletta Strade dello Shopping lancia il contest “&”

I negozi di Barletta diventano il palcoscenico di un evento singolare che unisce l'affetto, lo shopping e la partecipazione sociale

È con sincero entusiasmo che presentiamo il contest ” & ” dell’Associazione Strade dello Shopping di Barletta, un’emozionante iniziativa volta a rafforzare i legami tra il commercio locale e la comunità. I negozi di Barletta diventano il palcoscenico di un evento singolare che unisce l’affetto, lo shopping e la partecipazione sociale.

” & ” è il contest che riporta l’associazione barlettana a rapportarsi con il territorio, offrendo
un’opportunità coinvolgente in occasione della Festa degli Innamorati 2024. Il contest, ideato per promuovere l’importanza dello shopping nei negozi locali, incoraggia i consumatori ad esplorare le strade del centro cittadino, riscoprendo le gemme nascoste delle attività commerciali locali. In questo modo i commercianti delle Strade dello Shopping tornano ad interagire con i loro clienti per condividere affetto e sostenere il commercio locale.

” & ” celebra l’amore per lo shopping e la comunità, incoraggiando tutti a riunirsi per baciarsi e comprare nei negozi di vicinato, alimentando così la vitalità del commercio di Barletta.” Invitiamo tutti i consumatori di Barletta e delle città limitrofe a partecipare attivamente a questo emozionante contest, sostenendo il commercio locale e contribuendo a rendere “Le Strade dello Shopping” un luogo di connessione, affetto e scoperta.

Partecipare è semplice e divertente. Gli appassionati di shopping sono invitati a catturare il loro momento ” & ” davanti alle vetrine dei negozi in questa semplice maniera:
– Scatta un selfie presso i negozi aderenti (segue lista) mentre baci la tua dolce metà
– Segui la pagina Instagram delle Strade dello Shopping di Barletta
– Pubblica la foto sul tuo profilo Instagram, taggando (invitando alla collaborazione) la pagina delle Strade dello Shopping di Barletta all’indirizzo @lestradedelloshopping

Periodo dal 6 al 14 Febbraio (fino alle ore 12:00)

Premi in BUONI SPESA:
Primo Premio del valore di 200,00 euro
Secondo Premio del valore di 150,00 euro
Terzo Premio del valore di 100,00 euro

Le prime 3 foto – quelle con numero maggiore di like – che saranno presenti alle ore 12:00 di mercoledì 14 febbraio risulteranno vincitrici del concorso.

Aderiscono all’iniziativa i seguenti negozi:
Anna Giannone Gioielli – Antica Fioreria Vino – Bar Haiti – Barone Boutique Uomo – Barone Donna via Alvisi – Barone Donna via d’Aragona – Blanc Outlet – Broadway Red – Calzedonia – Corso60 – Depinto Kids – Erbofarmosan – Euforia – Falcetta Fiori – Gallery – Ginevra Russo – Giorgia Gori – Intimissimi – Intimissimi Uomo – Kenzja – Maison22 – Marily – Matteo Bonadies Gioielli – Mondadori Store – Oscar Suite – Ottica Gianni Faggella – Ottica Lamusta – Ottica Opto – Pasticceria La Chicca – Piazzolla dal 1948 – Prisma – Ruta – Semsense Estetica Avanzata – Spadaro Ottica e Optometria – Sportissimo – Tarocco Story – Torre Gioielli – Videotel.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

1 commento

  1. Ma in questi eventi esiste solo il centro?
    Molto uniti in città, sempre cose a circuito chiuso…
    Chi organizza questi eventi è uno che davvero ci tiene all unione della città e dei commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...