Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Barletta non sa fare gol: con il Santa Maria Cilento è 0-0

Biancorossi pericolosi solo nel finale con Schelotto e Capone

Dino Bitetto che non si discosta dalla partita persa contro la Paganese e ripropone il 3-5-2 con la coppia Caputo-Diaz davanti. Classico 4-3-3 per Rogazzo e il suo Santa Maria Cilento, Tedesco il punto di riferimento in attacco. Campani che partono decisamente meglio e sfiorano due volte il vantaggio con Catalano e Nunziante. Attenta la difesa barlettana a rimandare al mittente tutte le azioni offensive dei padroni di casa. Biancorossi che pensano più a non prendere gol piuttosto che a segnare e infatti non tirano mai in porta nel primo tempo.

Ripresa che si apre con una clamorosa occasione per il Barletta con Caputo che si incapona troppo con la palla e non serve i compagni più liberi in area. Prima parte del secondo tempo soporifero con la sola soluzione di Maiese per i padroni di casa da segnalare, Sapri bene in due tempi. Si affacciano ancora i padroni di casa al 76′ con Catalano che, su punizione, fa la barba al palo. Per rivede i biancorossi pericolosi bisogna aspettare l’84’ quando Camilleri, di testa, non sfrutta il calcio d’angolo battuto da Caputo e colpisce alto. Nel finale Barletta pericolosissimo con Schelotto e Capone che mettono i brividi alla difesa campana.

SANTA MARIA (4-3-3): Spina; Ferrante, Cocino, Brugaletta, Coulibaly; Borgia (69′ Dell Corte), Chironi, Nunziante (86′ Gassama); Maiese (66′ Salzano), Tedesco, Catalano. A disposizione: Cannizzaro, Campanella, Mudasiru, Gaeta, D’Auria, Bonfini. Allenatore: Antonio Rogazzo.

BARLETTA (3-5-2): Sapri; Capone, Camilleri, Lobosco; Rizzo (63′ Garofalo), Basanisi (69′ Schelotto), Bramati (83′ Cafagna), Fornaro (74′ Belladonna), Inguscio; Caputo, Diaz (59′ La Monica). A disposizione: Bufano, Sepe, Cafagna, Lacassia, De Marco. Allenatore: Dino Bitetto.

Ammoniti: Maiese, Tedesco, Cocino (SMC), Lobosco, Bramati (B).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...