Direttore Antonio Sarcina

APP

Sconfitta ad Ostuni. Cammino in salita per la Nelly

Ora pausa prevista per le festività pasquali prima del match di domenica 7 aprile contro la Windor Crispiano al ''PalaDisfida''

Una sconfitta pesante sul piano della classifica, che condanna la Nelly Volley al terzo ko consecutivo nel girone playout e la relega all’ultimo posto. Finisce 3-1 per Ostuni lo scontro diretto disputato in terra brindisina nella giornata di domenica.

Il rammarico per la Nelly è tanto, soprattutto se si considera che nel primo set le ragazze di coach Pino Filannino erano riuscite persino ad andare sul 20-24 salvo poi farsi rimontare dalle padrone di casa, abili a crederci e a chiudere sul 26-24. Nella seconda ripresa, è ancora Ostuni ad avere ragione e ad allungare sul 2-0, approfittando di qualche errore di troppo del sestetto barlettano(25-22). La reazione di capitan Pinto e compagne si attua nel terzo set, controllato e condotto senza troppi patemi sul 18-25 che allunga la contesa. Si tratta, tuttavia, solo di una piccola parentesi, perché le padrone di casa riprendono le redini del match e chiudono sul 25-21 per il definitivo 3-1.

Ora pausa prevista per le festività pasquali prima del match di domenica 7 aprile contro la Windor Crispiano al ”PalaDisfida”: per rientrare in piena corsa per la salvezza servirà un atteggiamento diverso.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, fuori Dalla Valle ed Evans. Il 17enne Mrva in semifinale

Si sta avvicinando la fase conclusiva di questo torneo...

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...