Direttore Antonio Sarcina

APP

Scontro treni Andria-Corato, commemorazione a sette anni dalla strage

“Il ricordo del tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria-Corato sarà sempre vivo nella comunità pugliese" ha detto l'assessora regionale Maurodinoia

Settimo anniversario ieri, 12 luglio, dell’incidente ferroviario sulla tratta Andria-Corato costato la vita a 23 persone, tra le quali il barlettano Michele Corsini. Deposta una corona di fiori presso la lapide commemorativa situata lungo il perimetro della fontana di piazza Moro a Bari, nel corso di una cerimonia promossa dal Comune di Bari, alla presenza del sindaco Antonio Decaro.

Presente anche l’assessora regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Anita Maurodinoia: “Il ricordo del tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria-Corato sarà sempre vivo nella comunità pugliese – ha commentato Maurodinoia -. In questa triste giornata la Regione Puglia si stringe ancor di più alle famiglie delle vittime e ai sopravvissuti. Commossi, commemoriamo una giornata che ha segnato per sempre la storia della nostra regione”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, “Viva Turetta” e insulti sessisti sui muri dei bagni della scuola

Insulti sessisti, parolacce, allusioni sessuali e persino un “Viva...

Traffico di stupefacenti, sequestro della GdF di beni per 2 milioni di euro anche ad Andria

I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando...