Direttore Antonio Sarcina

APP

Sede Comando provinciale VdF Bat, Mennea: “Il mio impegno acchè tutto proceda come stabilito”

La costruzione della Sede della Caserma è stata fissata per la fine del 2024

“Credo che sia un momento molto importante per il nostro territorio aver ricevuto ulteriori certezze temporali in merito alla realizzazione della nuova sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Barletta Andria Trani che sorgerà all’interno dell’ex mattatoio di via Andria a Barletta”. Così Ruggiero Mennea capogruppo in consiglio regionale di Azione e vice commissario regionale.

“A tal proposito desidero ringraziare e assicurare tutto il mio impegno istituzionale al comandante Dott. Ing. Romeo Gallo alla luce dell’aggiornamento del cronoprogramma per la costruzione della Sede della Caserma di questo Comando essendo stato fissato per la fine del 2024 l’affidamento dei lavori per la costruzione dello stabile”, ha proseguito Mennea

La conclusione: “Continuerò ad interagire con interlocuzioni dirette con il Comando provinciale della BAT dei Vigili del Fuoco, il Ministero dell’Interno, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, le parti politiche e le parti sindacali acchè tutto proceda come appunto stabilito”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

A Barletta la “Natale de Grazia” comandata dal Tenente di vascello Annarita Porcelluzzi

La Nave “Natale De Grazia” del comparto SAR (search...

Mercato di via Rossini, quartiere Borgovilla indìce raccolta firme per spostarlo

“Il mercato settimanale di via Rossini, va spostato, ubicato...

Via Prascina, da lunedì 7 ottobre parte la nuova viabilità

Dopo la fase di consultazione con i cittadini interessati...