Direttore Antonio Sarcina

APP

Semaforo rosso a Fasano per il Barletta Basket

Ma tutto invariato in classifica

Una prestazione non malvagia, ma segnata dal prevalere della fisicità di Fasano, costringe i biancorossi allo stop al cospetto dei biancazzurri. Finisce 83-70 per i padroni di casa, costruiti per centrare quantomeno i playoff.

Approccio che premia i locali, abili a scattare meglio dai blocchi e ad avere la meglio al rimbalzo. Barletta rientra prepotentemente in partita nel corso del secondo quarto, chiudendo all’intervallo sotto di sei punti. Al rientro dagli spogliatoi, bel terzo quarto giocato dal Frantoio Muraglia che, trascinato da Galantino e Falcone, tocca anche il -2, pur con una serata non proprio felice sul piano dei tiri liberi realizzati.

Negli ultimi dieci minuti, piogge di triple per Fasano che fa valere la maggiore caratura e conquista due punti meritati per l’incisività dimostrata nei momenti clou. A due giornate dalla fine della stagione regolare, saranno sufficienti due punti per garantirsi quantomeno la possibilità di giocarsi il turno 2 dei playout in casa.

Basket Fasano: Lipskyi 9, Freimeyer 12, Pautasso 6, Musa Janha 19, Lomartire n.e, Imsandt 10, Gomah Bangat 2, Kimekwu 11, Giuliani 14, Nardelli n.e, Cervellera n.e. All.Serrano

Frantoio Muraglia Barletta Basket: Guadagno 2, Whelan 8, Mastrodonato 4, Falcone 12, Serino 10, Doronzo 2, Caceres 7, Albino, Delvecchio 4, Galantino 21, Santoro. All.Scoccimarro

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...

Controlli straordinari dei Carabinieri Bat sulle strade nel fine settimana

Il Comando Provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani ha...